Un buon motivo per scegliere la scuola calcio per i propri figli.

L’ultimo comunicato ufficiale della stagione 2018/19, il n. 157 del 30/06/19, riporta tutte le Scuole Calcio della Puglia che in seguito ai controlli effettuati in base allo staff, le attività ufficiali, i campionati FIGC, e tanto altro, possono utilizzare il marchio Scuola Calcio Elite.

Tra le 8 scuole calcio della nostra provincia di Lecce, su 624 iscritte, vi è anche lo Sporting Club Lecce Scuola Calcio Elite. Un riconoscimento che da un pò di anni ci vede protagonisti nel panorama giovanile, per la bontà del percorso formativo e per l’organizzazione degli istruttori e collaboratori qualificati.

Un buon motivo utile nella scelta della miglior scuola calcio per il proprio figlio, a cui affidarlo per farlo crescere sotto l’aspetto umano e sportivo. Grande soddisfazione da parte di tutti noi, in particolare del presidente Giuseppe Caus, che ha tracciato dal 2005 questa strada.

“Questo riconoscimento arriva come ogni anno in coincidenza con il nostro compleanno, ormai da 14 anni nel solco della qualità!- afferma il presidente Caus- è nostro dovere offrire ai nostri ragazzi ed alle loro famiglie un ambiente sano e qualificato in cui farli crescere. Oggi come ieri ed ancor più domani lo faremo e sempre meglio!”