Under 15: obiettivo raggiunto!

Con ben 5 giornate di anticipo, la formazione Under 15 conquista il diritto a disputare anche per la stagione 2019/20, il campionato Regionale.

Grande soddisfazione per i ragazzi 2004/05 dello Sporting che conquistano la matematica salvezza con largo anticipo, grazie al lavoro quotidiano svolto con impegno e abnegazione. Merito del team tutto nuovo che ha raccolto una ingombrante eredità, durata diverse stagioni, che ha visto mister Carati sfiorare la scorsa stagione il primato del girone.

Gruppo nuovo rispetto allo scorso anno, ma proveniente dal campionato Provinciale, in cui si son distinti (seppur fuori classifica) a suon di gol e spettacolo. Questa stagione, sono stati guidati da mister Luca Talà, promosso dalla attività di base, con la collaborazione di Italo Forcignano’ (un passato trascorso sui campi del Salento da calciatore) e Alessio Zambetta (cresciuto nella Cantera dello Sporting).

Una scelta vincente quella di puntare sui tre istruttori che, con l’ausilio del preparatore dei portieri Antonio Verecondo, hanno costruito un gruppo solido e coeso di ragazzi volenterosi e generosi, sempre attenti e vogliosi di imparare, giorno dopo giorno.

Soddisfazione da parte di tutto lo Sporting per questo risultato ottenuto prima del tempo e mai in dubbio. A loro ed ai ragazzi va un ringraziamento per quello che hanno saputo dimostrare e per l’attaccamento al nostro sodalizio!

mister Luca Talà
Preparatore Portieri Settore Giovanile Antonio Verecondo